Animali Fantastici e Dove Trovarli: il film mostrerà nuove abilità magiche

di

Nel corso delle otto pellicole del franchise, abbiamo vissuto un bel po' della magia del mondo di Harry Potter, ma JK Rowling sembra avere ancora qualche asso nella manica che ci mostrerà in Animali Fantastici e Dove Trovarli. Il film di prossima uscita, ovviamente, introdurrà nuovi personaggi, ma ci presenterà anche nuove abilità magiche.

Alcune informazioni in proposito ci vengono date dall'attrice Alison Sudol, che nella pellicola interpreta Queenie Goldstein, una strega dallo spirito libero che svolge un lavoro umile presso il Congresso Magico degli Stati Uniti d'America, nello stesso reparto della sorella Tina, che porterà il volto di Katherine Waterston. Il personaggio di Queenie è in grado di leggere la mente. Abbiamo visto questa capacità sottoforma di incantesimo, quando è stata utilizzata dal Professor Piton in Harry Potter, ma la capacità di Queenie è intrinseca alla sua natura e non dipende da un incantesimo.
In una recente intervista, la Sudol ha descritto questa capacità affermando: "E' più simile a un'antenna sempre in funzione che capta i pensieri e i sentimenti di tutti intorno a lei. E' fondamentalmente una capacità empatica totale. Lei è in grado di leggere le persone - quindi non solo i pensieri di qualcuno, ma anche la storia di qualcuno e le sue intenzioni. E' in grado di fare magie con la sua bacchetta, ma gran parte del suo potere è interno, il che la rende un diverso tipo di strega. E' anche incredibilmente divertente, giocoso, gioioso e dallo spirito libero, gentile e saggio. Tutte queste caratteristiche la rendono un personaggio interessante da interpretare.".
Ricordiamo che Animali Fantastici e Dove Trovarli è impostato per un'uscita statunitense il 18 Novembre 2016 e per un rilascio in Italia il 17 novembre.

FONTE: Joblo
Quanto è interessante?
0