Animali Fantastici e Dove Trovarli: ecco le nuove foto in alta risoluzione

di

Da poche ore, la Warner Bros. Pictures ha rilasciato in rete moltissime nuove immagini ad alta risoluzione direttamente dal suo attesissimo film spin-off di Harry Potter che porterà il titolo di Animali fantastici e Dove Trovarli. Come sempre, potete trovare le immagini, dopo il salto, in calce alla notizia.

Con poco meno di un mese dal debutto nelle sale cinematografiche del nuovo film che aprirà la strada ad un'inedita saga ispirata al mondo di Harry Potter creato dalla scrittrice inglese JK Rowling, la Warner Bros. Pictures ci regala questo nuovo sguardo alla pellicola Animali Fantastici e Dove Trovarli.
Oltre alla trama di base del film, dove ci verrà presentato il personaggio di Newt Scamandro impegnato a recuperare un gruppo di misteriose e fantastiche creature magiche, non molto altro è stato rivelato riguardo al nuovo progetto diretto da David Yates. Tuttavia, nel corso della passata settimana, come molti di voi sapranno, una grande novità è stata annunciata riguardo al futuro del franchise. La Rowling stessa, parlando della produzione del film e dei suoi sequel, ha lasciato intendere che il team creativo si sta impegnando nel racconto di una storia molto più grande di quello che ci si aspettava e che, quindi, la saga arriverà a comprendere probabilmente un totale di cinque film.
Ricordiamo che la pellicola farà il suo debutto sui grandi schermi cinematografici statunitensi il 18 novembre e su quelli nostrani il 17 novembre.

Animali Fantastici e Dove TrovarliAnimali Fantastici e Dove TrovarliAnimali Fantastici e Dove TrovarliAnimali Fantastici e Dove TrovarliAnimali Fantastici e Dove TrovarliAnimali Fantastici e Dove TrovarliAnimali Fantastici e Dove TrovarliAnimali Fantastici e Dove TrovarliAnimali Fantastici e Dove TrovarliAnimali Fantastici e Dove TrovarliAnimali Fantastici e Dove TrovarliAnimali Fantastici e Dove TrovarliAnimali Fantastici e Dove TrovarliAnimali Fantastici e Dove TrovarliAnimali Fantastici e Dove TrovarliAnimali Fantastici e Dove TrovarliAnimali Fantastici e Dove TrovarliAnimali Fantastici e Dove TrovarliAnimali Fantastici e Dove TrovarliAnimali Fantastici e Dove TrovarliAnimali Fantastici e Dove TrovarliAnimali Fantastici e Dove TrovarliAnimali Fantastici e Dove TrovarliAnimali Fantastici e Dove TrovarliAnimali Fantastici e Dove TrovarliAnimali Fantastici e Dove TrovarliAnimali Fantastici e Dove Trovarli