Animali Fantastici e Dove Trovarli: ecco la nuova copertina dedicata al film

di

Da poche ore, è stata diffusa online la nuova copertina che il settimanale Entertainment Weekly ha dedicato al film di prossima uscita Animali Fantastici e Dove Trovarli, che vedrà come protagonista il personaggio di Newt Scamander. Potete trovare l'immagine dopo il salto.

Con la stagione cinematografica estiva che si sta avviando verso la sua conclusione, possiamo cominciare a spostare la nostra attenzione alla stagione autunnale e invernale dei film in uscita. Non manca moltissimo, infatti, al debutto sui grandi schermi del Dottor Strange, Jack Reacher: Never Go Back, Arrival, Rogue One: A Star Wars Story e la pellicola più attesa dai fan del mondo di Harry Potter creato da J.K. Rowling, ovvero Animali Fantastici e Dove Trovarli.
Per il suo doppio numero speciale in uscita questa settimana, Entertainment Weekly ci propone una copertina in cui viene mostrato l'attore vincitore di un Academy Award Eddie Redmayne che veste i panni del protagonista Newt Scamander.
Da una sceneggiatura originale redatta dalla Rowling, la pellicola, sviluppata dalle compagnie di produzione Heyday Films e Warner Bros. Pictures, è stata diretta da David Yates e vede come produttori esecutivi Tim Lewis, Neil Blair e Rick Senat, mentre David Heyman, J. K. Rowling, Steve Kloves e Lionel Wigram hanno servito come produttori esecutivi.
Ricordiamo che Animali Fantastici e Dove Trovarli farà il suo ingresso nelle sale cinematografiche italiane il 17 novembre e in quelle statunitensi il 18 novembre.

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
0