Animali Fantastici e dove Trovarli diventa un videogame per Play4 e PC

di

Pare proprio che il grande successo riscosso da Animali Fantastici e Dove Trovarli abbia portato la Warner Bros. Interactive a pensare di sviluppare un videogame a tema. la seconda pellicola dedicata a questo nuovo franchise spinoff di Harry Potter, arriverà nel 2018.

E dunque la notizia è che il videogame sarà realizzato per Sony PlayStation 4 e per PC e, nella classifica tedesca dei giochi in uscita, la USK, appare anche un titolo - Phantastische Tierwesen - che tradotto vuol dire proprio Animali Fantastici.

Considerato il grande successo riscosso dai videogame Lego Harry Potter, probabilmente anche questo nuovo gioco sul mondo magico avrà vita facile anche perché forse arriverà a poca distanza dall'uscita di Animali Fantastici 2, in sala a partire dal 16 novembre 2018.

Il film sarà diretto da David Yates e vedrà un cast composto da Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler, Johnny Depp, Ezra Miller, Jude Law, Zoë Kravitz, Callum Turner, David Sakurai e Claudia Kim.

Quanto è interessante?
4

Animali Fantastici e Dove Trovarli

Animali Fantastici e Dove Trovarli
  • Distributore: warner Bros. Pictures
  • Genere: Avventura
  • Regia: David Yates
  • Interpreti: Eddie Redmayne, Jon Voight, Dan Fogler, Ezra Miller, Gemma Chan, Carmen Ejogo, Colin Farrel, Katherine Waterston, Alison Sudol, Jenn Murray, Faith Wood-Blagrove
  • Sceneggiatura: J. K. Rowling
  • +

Nelle sale Italiane dal: 17/11/2016

incasso box office: 12.424.670 Euro

Nelle sale USA dal: 18/11/2016

incasso box office: 156.012.316 Euro

Che voto dai a: Animali Fantastici e Dove Trovarli

Media Voto Utenti
Voti: 40
7.5
nd