Animali Fantastici e Dove Trovarli: diffusi tre nuovi spot tv

di

La Warner Bros. ha rilasciato tre nuovi spot tv di Animali Fantastici e Dove Trovarli, spin-off della saga di Harry Potter che narra gli eventi antecedenti alle avventure del prodigioso maghetto a Hogwarts. Si tratta dei primi tre spot che la Warner diffonde in tv sull'attesissimo primo capitolo, diretto da David Yates.

La trama del film inizierà settant'anni prima delle avventure di Harry, Ron e Hermione. Ispirato all'omonimo libro di J.K. Rowling e da quest'ultima sceneggiato, il film racconta le vicende a New York di Newt Scamandro, magizoologo in procinto d'incontrare una persona molto importante al Congresso degli Stati Uniti.
Al centro dell'attenzione c'è una valigetta che, nonostante le piccole dimensioni ospita migliaia di creature nel loro minuscolo habitat.
Nel cast di Animali Fantastici e Dove Trovarli ci sono il premio Oscar Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler, Ezra Miller, Samantha Morton, Jenn Murray, Faith Wood-Blagrove, Colin Farrell, Ron Perlman, Carmen Ejogo e il premio Oscar Jon Voight.
Il film è stato girato tra Liverpool e gli studi di Leavesden Studios e arriverà nelle sale italiane dal prossimo 18 novembre.

Quanto è interessante?
0