Animali Fantastici e Dove Trovarli: diffuse online tantissime nuove foto

di

Ad appena due settimane di distanza dal ritorno sul grande schermo del mondo magico creato da J.K. Rowling, la Warner Bros. Pictures ha oggi diffuso online moltissime nuove foto di Animali Fantastici e Dove Trovarli. Potete visionarle, subito dopo il salto, in calce alla notizia!

Animali Fantastici e Dove Trovarli inizia nel 1926 con il magizoologo Newt Scamander (Eddie Redmayne) che ha appena completato un tour mondiale dedicato a trovare e documentare una straordinaria varietà di creature magiche. Arrivato a New York per una breve sosta, avrebbe potuto filare tutto liscio e senza incidenti... se non fosse che la sua valigia magica piena di animali esotici e dai più disparati poteri viene aperta inavvertitamente dal No-Maj (il modo di chiamare i babbani in america) Jacob (Dan Fogler), liberandoli nell’ignara New York. Newt, con i suoi nuovi alleati Tina (Katherine Waterston), sua sorella Queenie (Alison Sudol), e il suo nuovo amico Jacob, forma un gruppo di improbabili eroi, che cercheranno di recuperare le bestie mancanti di Newt prima che scatenino il caos in città. Ma la posta in gioco per i quattro fuggitivi è superiore a quello che possano immaginare, braccati da Percival Graves (Colin Farrell), l’enigmatico direttore della Sicurezza Magica del MACUSA e in rotta di collisione con le forze malvagie guidate dal mago oscuro Gellert Grindelwald, che vuole spingere il mondo magico sull'orlo di una guerra contro i No-Maj.

Animali Fantastici e Dove Trovarli può vantare un cast formato da alcuni tra i migliori attori in circolazione, tra i quali il protagonista Eddie Redmayne, oltre a Katherine Waterston, Alison Sudol, Ezra Miller, Dan Fogler, Colin Farrell, Jenn Murray, Jon Voight, Carmen Ejogo, Gemma Chan e Faith Wood-Blagrove.

Animali Fantastici e Dove Trovarli è prodotto da David Heyman, già produttore di tutti gli otto blockbuster della saga di Harry Potter, J.K. Rowling, Steve Kloves, che ha scritto la sceneggiatura di tutti i film di Harry Potter tranne uno, e Lionel Wigram. La Rowling stessa ha scritto la sceneggiatura.

Animali Fantastici e Dove Trovarli sarà distribuito nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 17 novembre 2016.

Animali Fantastici e Dove TrovarliAnimali Fantastici e Dove TrovarliAnimali Fantastici e Dove TrovarliAnimali Fantastici e Dove TrovarliAnimali Fantastici e Dove TrovarliAnimali Fantastici e Dove TrovarliAnimali Fantastici e Dove TrovarliAnimali Fantastici e Dove Trovarli