Animali Fantastici e Dove Trovarli: come mai Johnny Depp è entrato nel cast?

di

Il mondo di Harry Potter ha fatto il suo ritorno nei cinema italiani lo scorso giovedì, quando Animali Fantastici e Dove Trovarli è arrivato sui grandi schermi. E, ora, il produttore della nuova pellicola David Heyman ha spiegato perché è stato scelto di Johnny Depp per quel particolare ruolo.

Attenzione spoiler!

Chi ha già visto Animali Fantastici e Dove Trovarli, sa che il personaggio di Johnny Depp non ha occupato molto spazio sullo schermo, ma il suo ruolo è piuttosto importante. Il pubblico ha visto l'attore nei panni di Gellert Grindelwald, ma i fan della saga hanno espresso molti dubbi sulla scelta di Deep per l'interpretazione del personaggio anche a causa degli scandali che hanno coinvolto l'attore quest'anno.
In una recente intervista, il produttore David Heyman ha affrontato i fan e le loro preoccupazioni riguardo al casting di Depp: "Quello che volevamo era che un attore celebre andasse ad interpretare Grindelwald, perché è un personaggio iconico che ha un posto significativo in questa storia. La sua capacità di convincere i cuori e le menti, in modo da persuadere la gente a seguirlo è essenziale per questa storia. Eravamo alla ricerca di qualcuno che fosse seducente e affascinante e che potesse essere originale, iconico, un grande attore: Johnny Depp è tutto questo. Egli è in grado di essere irresistibile. E' potente. Ha creato alcuni personaggi iconici e non ha fatto scelte ovvie quando li ha messi in scena. L'imprevedibilità delle sue scelte fa parte di ciò che lo rende così straordinario e che è stato molto eccitante per noi. Era la scelta perfetta per Grindelwald.".

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0

Animali Fantastici e Dove Trovarli

Animali Fantastici e Dove Trovarli
  • Distributore: warner Bros. Pictures
  • Genere: Avventura
  • Regia: David Yates
  • Interpreti: Eddie Redmayne, Jon Voight, Dan Fogler, Ezra Miller, Gemma Chan, Carmen Ejogo, Colin Farrel, Katherine Waterston, Alison Sudol, Jenn Murray, Faith Wood-Blagrove
  • Sceneggiatura: J. K. Rowling
  • +

Nelle sale Italiane dal: 17/11/2016

incasso box office: 12.678.356 Euro

Nelle sale USA dal: 18/11/2016

incasso box office: 156.012.316 Euro

Che voto dai a: Animali Fantastici e Dove Trovarli

Media Voto Utenti
Voti: 43
7.6
nd