Animali Fantastici e Dove Trovarli: Albus Silente confermato per il sequel!

di

La voce stava circolando già da qualche tempo, ma ora abbiamo una conferma praticamente ufficiale. Nella prima pellicola di Animali Fantastici e Dove Trovarli verranno introdotti molti nuovi personaggi, ma nel corso della saga compariranno alcune vecchie conoscenze e una di queste è Albus Silente.

Già da un po' sappiamo che Gellert Grindelwald apparirà in Animali Fantastici e Dove Trovarli, ma il regista David Yates ha ora confermato che anche quello che conosciamo come il Preside di Hogwarts comparirà nella serie.
Parlando con ScreenRant, Yates ha rivelato che Albus Silente sarà in Animali Fantastici 2, previsto per un rilascio nel mese di novembre 2018. Infatti, il casting per il ruolo è già in corso, il che significa che dovremmo aspettarci di sentire alcune notizie in proposito entro i prossimi mesi. I dettagli sul sequel sono scarsi al momento, ma molti credono che Johnny Depp - che farà un cameo nella prima pellicola - andrà a ricoprire il personaggio di Grindelwald, il mago oscuro che ha legami con Silente.
Durante il mese scorso, JK Rowling ha annunciato che la serie prequel di Harry Potter sarà composta da un totale di cinque film. L'autrice ha scritto la sceneggiatura dei primi due film e ha già tracciato il percorso dell'intero franchise, che si svolge decenni prima degli eventi incentrati sul celebre giovane mago. Come riportato in precedenza, David Yates tornerà a dirigere il sequel, che sarà caratterizzato dal ritorno di diversi membri del cast, insieme a Depp e Zoe Kravitz.
Animali Fantastici e Dove Trovarli uscirà nei cinema italiani il 17 novembre.

FONTE: HH
Quanto è interessante?
0