Animali Fantastici: David Yates conferma un personaggio per il sequel!

di

Come tutti i fan di Harry Potter sanno bene, le scorsa settimana ha fatto il suo debutto sui grandi schermi la pellicola che inaugurerà una nuova saga ambientata nel magico mondo creato da JK Rowling e il regista David Yates conferma già un altro personaggio che vedremo all'interno del film.

Attenzione Spoiler per Animali Fantastici e Dove Trovarli!

Già nel mese di agosto era stato confermato che Zoe Kravitz avrebbe fatto parte del cast del film. Tuttavia, i dettagli sul suo personaggio non sono mai stati resi pubblici e, per di più, l'attrice è stata aggiunta al film solo dopo che la produzione era già cominciata.
Chi ha già visto il film, sa che la Kravitz è apparsa solo in un quadro nascosto nella valigia di Newt Scamander. Dopo aver visto la pellicola, ora sappiamo che la Kravitz ricopre il personaggio di Leta Lestrange, ex fidanzata di Newt. A quanto sembra, il suo ruolo verrà esteso nei in film futuri. In una recente intervista, infatti, il regista David Yates ha parlato del personaggio e di come verrà inserito nel sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli: "Sì. Leta Lestrange sarà nel secondo film. E' piuttosto complicata, ferita e confusa e Newt è ancora assolutamente innamorato di lei. Ha una sorta di potere su di lui. Sarà una figura tragica e vedremo un po' più di lei nel secondo film.".
Il film ha accennato a una possibile storia d'amore in futuro tra Newt e Tina Goldstein, ma dato il ritorno di Newt a Londra alla fine del film, è probabile una sua interazione con Leta. Newt portava ancora la sua foto con sé, quindi è possibile che vedremo un po' di tensione romantica tra i due.