Animali Fantastici: i crimini di Grindelwald, nuova foto ufficiale con Tina e Newt

di

In attesa di vedere un primo teaser trailer ufficiale di Animali Fantastici: i crimini di Grindelwald, ecco che oggi grazie a Empire Magazine possiamo mostrarvi una nuova foto ufficiale del film scritto da J.K. Rowling e diretto da David Yates.

Al centro dell'immagine odierna troviamo così due dei protagonisti principali di questo attesissimo sequel, che sono Eddie Redmayne nei panni del magizoologo Newt Scamander e Kathrine Waterston in quelli della strega americana Tina Goldstein. Non è chiaro cosa stiano facendo, ma sembra si trovino di fronte a quelle che sembrano delle cassette di sicurezza numerate.

Ambientato nel 1927, il film prenderà piede alcuni mesi dopo l'arrivo di Newt a Parigi da New York, dopo l'avvenuto smascheramento del Mago Oscuro Gellert Grindelwald (Johnny Depp). Quest'ultimo è però riuscito a evadere dal carcere e seminare il panico in tutta Europa, radunando dei fedeli seguaci alla causa del dominio dei maghi sui babbani. Newt e i suoi compagni cercheranno allora aiuto in Albus Silente (Jude Law), vecchio amico di Grindelwald e ora sua grande nemesi.

Animali Fantastici: i crimini di Grindelwald vedrà nel cast anche Alison Sudol, Dan Fogler, Zoe Kravitz, Callum Turner, Claudia Kim, Ingvar Sigurdsson, David Sakurai, William Nadylam e Olafur Darri Olaffson, per un'uscita prevista nelle sale italiane il 15 novembre 2018.

Animali Fantastici: i crimini di Grindelwald, nuova foto ufficiale con Tina e Newt