Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald, un sacco di foto in HD e c'è anche Flamel!

Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald, un sacco di foto in HD e c'è anche Flamel!
di

Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald arriverà alla fine dell'anno in sala ma, dopo aver visto il fantastico trailer al San Diego Comic-Con ecco arrivare anche un sacco di immagini in alta risoluzione dei vari villain e degli eroi.

Alcune delle foto le avevamo già viste (compresi i poster che vi riproponiamo), ma adesso sono in chiarissima alta definizione e, tra i personaggi, possiamo dare uno sguardo ravvicinato al mitico Nicholas Flamel, l'inventore della pietra filosofale! Ecco a voi le foto in calce alla news, diteci cosa ne pensate nei commenti, qui sotto!

Nel cast di Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald troviamo Eddie Redmayne nei panni di Newton "Newt" Scamander, Jude Law nei panni di Albus Silente, Johnny Depp nei panni di Gellert Grindelwald, Katherine Waterston nei panni di Porpentina "Tina" Goldstein, Dan Fogler nei panni di Jacob Kowalski, Alison Sudol nei panni di Queenie Goldstein, Ezra Miller nei panni di Credence Barebone, Zoë Kravitz nei panni di Leta Lestrange, Callum Turner nei panni di Theseus Scamander, Claudia Kim nei panni di "Unidentified Maledictus", William Nadylam nei panni di Yusuf Kama, Carmen Ejogo nei panni di Seraphina Picquery, Kevin Guthrie nei panni di Abernathy, Poppy Corby-Tuech nei panni di Vinda Rosier, Joshua Shea nei panni del giovane Newt Scamander.

Sinossi: "Alla fine del primo film, il potente mago oscuro Gellert Grindelwald è stato catturato dal MACUSA (Magical Congress of the United States of America), con l'aiuto di Newt Scamander. Ma, facendo fede alla sua minaccia, Grindelwald è sfuggito alla custodia e ha iniziato a radunare seguaci per seguire uno dei piani della sua vera agenda: radunare maghi e streghe per governare su tutti gli esseri non-magici. Nel tentativo di contrastare i piani di Grindelwald, Albus Silente arruola il suo ex studente Newt Scamander, che accetta di aiutarlo, ignaro dei pericoli che lo attendono. Le linee di amore e lealtà si assottigliano e questi sentimenti verranno messi alla prova anche tra gli amici e la famiglia, in un mondo magico sempre più diviso.

Animali Fantastici: I Crimini di GrindelwaldAnimali Fantastici: I Crimini di GrindelwaldAnimali Fantastici: I Crimini di GrindelwaldAnimali Fantastici: I Crimini di GrindelwaldAnimali Fantastici: I Crimini di GrindelwaldAnimali Fantastici: I Crimini di GrindelwaldAnimali Fantastici: I Crimini di GrindelwaldAnimali Fantastici: I Crimini di GrindelwaldAnimali Fantastici: I Crimini di GrindelwaldAnimali Fantastici: I Crimini di GrindelwaldAnimali Fantastici: I Crimini di GrindelwaldAnimali Fantastici: I Crimini di GrindelwaldAnimali Fantastici: I Crimini di GrindelwaldAnimali Fantastici: I Crimini di GrindelwaldAnimali Fantastici: I Crimini di GrindelwaldAnimali Fantastici: I Crimini di GrindelwaldAnimali Fantastici: I Crimini di GrindelwaldAnimali Fantastici: I Crimini di GrindelwaldAnimali Fantastici: I Crimini di GrindelwaldAnimali Fantastici: I Crimini di GrindelwaldAnimali Fantastici: I Crimini di GrindelwaldAnimali Fantastici: I Crimini di GrindelwaldAnimali Fantastici: I Crimini di GrindelwaldAnimali Fantastici: I Crimini di Grindelwald