Animali Fantastici: arriva il nuovo volume con le Concept Art del film

di

Dopo il debutto di Animali Fantastici e Dove Trovarli nelle sale di tutto il mondo, arriva sul mercato il volume intitolato The Art of the Film: Fantastic Beasts and Where to Find Them, che contiene al suo interno moltissime Concept Art della pellicola, tra cui moltissime dedicate alle magiche creature. Dopo il salto potete trovare le prime immagini.

Il libro, dell'autore Dermot Power, comprende una grande collezione di concept art, illustrazioni e disegni che ci mostrano soprattutto gli animali magici, grandi protagonisti della pellicola che costituisce il primo capitolo del nuovo grande franchise ideato da JK Rowling.
Qui sotto potete osservare una piccola anteprima di tutti i fantastici contenuti dell'opera di cui, oltre al film, abbiamo già avuto precedentemente qualche anticipazione anche in diversi trailer, filmati e spot televisivi.
Nella descrizione ufficiale del volume si legge: "Entrate nel mondo del talento d'arte che, guidato dallo scenografo premio Oscar Stuart Craig, è responsabile della la creazione di personaggi indimenticabili, ovvero delle creature della nuova avventura tanto attesa scaturita dalla mente di JK Rowling.".
Dermot Power, concept artist per il film, ci condurrà con questo volume in un viaggio magico attraverso un processo di progettazione meraviglioso come quello intrapreso da Newt Scamander nel mondo dei maghi: dalle prime idee degli artisti, designer e registi, fino al momento dell'effettiva produzione del film presso i Leavesden Studios.

Animali Fantastici e Dove TrovarliAnimali Fantastici e Dove TrovarliAnimali Fantastici e Dove TrovarliAnimali Fantastici e Dove TrovarliAnimali Fantastici e Dove TrovarliAnimali Fantastici e Dove TrovarliAnimali Fantastici e Dove TrovarliAnimali Fantastici e Dove TrovarliAnimali Fantastici e Dove TrovarliAnimali Fantastici e Dove TrovarliAnimali Fantastici e Dove TrovarliAnimali Fantastici e Dove TrovarliAnimali Fantastici e Dove TrovarliAnimali Fantastici e Dove TrovarliAnimali Fantastici e Dove TrovarliAnimali Fantastici e Dove TrovarliAnimali Fantastici e Dove TrovarliAnimali Fantastici e Dove TrovarliAnimali Fantastici e Dove TrovarliAnimali Fantastici e Dove TrovarliAnimali Fantastici e Dove TrovarliAnimali Fantastici e Dove TrovarliAnimali Fantastici e Dove TrovarliAnimali Fantastici e Dove TrovarliAnimali Fantastici e Dove TrovarliAnimali Fantastici e Dove Trovarli