Animali Fantastici 3: ufficialmente partite le riprese con Jude Law e il cast principale

Animali Fantastici 3: ufficialmente partite le riprese con Jude Law e il cast principale
INFORMAZIONI FILM
di

I fan dell'universo magico di Harry Potter hanno atteso per molto tempo questa notizia e finalmente è arrivata: il terzo capitolo di Animali Fantastici e dove trovarli ha finalmente dato il via alle riprese e, secondo quanto trapelato, i membri principali del cast sarebbero già all'opera.

La notizia arriva dall'account Twitter di Muggle Net, profilo interamente dedicato al mondo magico creato da J.K. Rowling, che scrive: "Animali Fantastici 3 ha ufficialmente iniziato le riprese la settimana scorsa. Jude Law è già stato sul set, insieme altri attori chiave della produzione".

Non sono stati rivelati altri nomi, ma è possibile che gli altri attori siano Eddie Redmayne ed Ezra Miller, insieme forse anche a Katherine Waterspoon, Alison Sudol e Dan Fogles, mentre è improbabile che Johnny Depp sia già stato sul set a causa dell'estenuante processo ancora in corso contro Amber Heard.

L'aggiornamento rassicurerà sicuramente i fan, anche non possiamo dire che fosse del tutto inatteso: lo scorso maggio il set di Animali Fantastici 3 aveva aperto le sue porte allo staff tecnico, che da allora ha lavorato lentamente, ma in modo infaticabile, per far sì che venisse rispettata la scadenza del 12 settembre. A quanto pare le cose sono andate per il meglio, tanto che le riprese sono potute iniziare anche prima. Intanto, a pochi passi dalla fine della trilogia, già si parla di nuovi film e addirittura di un sesto capitolo di Animali Fantastici.

Quanto è interessante?
2