Animali Fantastici 3, svelata la nuova data d'uscita: ecco quando arriverà nelle sale

Animali Fantastici 3, svelata la nuova data d'uscita: ecco quando arriverà nelle sale
di

Gli ultimi giorni in casa Warner Bros. sono stati alquanto movimentati, visto il licenziamento di Johnny Depp da Animali Fantastici e il conseguente rinvio del film a data da destinarsi (sapevamo solo che sarebbe arrivato nel 2022). Quest'oggi, un'ulteriore mossa della compagnia ha invece stabilito la data precisa.

Dal 12 novembre 2021 si passa al 15 luglio 2022 per Animali Fantastici 3 (il titolo vero e proprio non è ancora stato diffuso), spostando alla prossima estate il nuovo capitolo delle avventure di Newt Scamander.

Estate che, stando all'attuale calendario cinematografico, sarà ricca di titoli interessanti, in primis Captain Marvel 2 e Indiana Jones 5, che dovrebbero approdare nelle sale rispettivamente l'8 e il 29 luglio, andando a far compagnia al blockbuster di casa Warner.

Ma diversamente, visti anche i numerosi spostamenti al di fuori e all'interno dell'agenda della stessa cada di produzione, difficilmente poteva andare.

Tuttavia, stando a quanto riportato da Variety, Depp non aveva ancora filmato alcuna scena, e quindi non sarà necessario girare nuovamente ciò che che già era stato "archiviato". Piuttosto, adesso la produzione sarà impegnata nel recasting di Grindelwald, ma nel frattempo le riprese dovrebbero comunque proseguire normalmente.

Animali Fantastici 3 vedrà il ritorno di gran parte del cast dei precedenti capitoli, inclusi Dan Fogler, Katherine Waterston, Alison Sudol, Ezra Miller e Jessica Williams.