Animali Fantastici 3, Mads Mikkelsen sarà Gellert Grindelwald al posto di Johnny Depp

Animali Fantastici 3, Mads Mikkelsen sarà Gellert Grindelwald al posto di Johnny Depp
di

Dopo aver sostanzialmente negato di aver ricevuto la proposta da parte di Warner Bros., Mads Mikkelsen è ora ufficialmente parte del terzo capitolo di Animali Fantastici nel ruolo di Gellert Grindelwald.

Mads Mikkelsen è ufficialmente a bordo di Animali Fantastici 3.

Secondo quanto riportato da The Wrap, sarebbe confermata la presenza dell'attore di Hannibal e Doctor Strange nel sequel dello spin-off di Harry Potter.

Fin dall'allontanamento di Johnny Depp a causa dell'esito del processo contro il tabloid inglese The Sun, la produzione della pellicola si è impegnata nella ricerca di un sostituto, mentre il web si è scatenato con i suoi fancast per il nuovo Grindelwald (nei quali, va detto, l'attore è sempre stato tra i favoriti).

Intanto, qualche giorno fa è apparso il rumor che voleva proprio Mikkelsen in trattative per il ruolo, nonostante questi ci abbia messo poco a frenare gli entusiasmi. Ma dopotutto, un'ultimissima del genere fa più effetto se annunciata come si deve, non vi pare?

Ad ogni modo, "il gatto è fuori dal sacco" adesso, come direbbero gli inglesi, e sembrerebbe che la stessa Warner Bros. abbia confermato la notizia.

Animali Fantastici 3 (il titolo definitivo non è ancora stato reso noto) uscirà nelle sale il 15 luglio 2022, con Mads Mikkelsen nel ruolo del villain Gellert Grindelwald.

FONTE: The Wrap
Quanto è interessante?
7