Recensione Cinema
Solis - Trappola nello spazio Recensione: uno sci-fi improbabile
4

Dopo aver sostanzialmente negato di aver ricevuto la proposta da parte di Warner Bros., Mads Mikkelsen è ora ufficialmente parte del terzo capitolo di Animali Fantastici nel ruolo di Gellert Grindelwald.
Mads Mikkelsen è ufficialmente a bordo di Animali Fantastici 3.
Secondo quanto riportato da The Wrap, sarebbe confermata la presenza dell'attore di Hannibal e Doctor Strange nel sequel dello spin-off di Harry Potter.
Fin dall'allontanamento di Johnny Depp a causa dell'esito del processo contro il tabloid inglese The Sun, la produzione della pellicola si è impegnata nella ricerca di un sostituto, mentre il web si è scatenato con i suoi fancast per il nuovo Grindelwald (nei quali, va detto, l'attore è sempre stato tra i favoriti).
Intanto, qualche giorno fa è apparso il rumor che voleva proprio Mikkelsen in trattative per il ruolo, nonostante questi ci abbia messo poco a frenare gli entusiasmi. Ma dopotutto, un'ultimissima del genere fa più effetto se annunciata come si deve, non vi pare?
Ad ogni modo, "il gatto è fuori dal sacco" adesso, come direbbero gli inglesi, e sembrerebbe che la stessa Warner Bros. abbia confermato la notizia.
Animali Fantastici 3 (il titolo definitivo non è ancora stato reso noto) uscirà nelle sale il 15 luglio 2022, con Mads Mikkelsen nel ruolo del villain Gellert Grindelwald.
Altri contenuti per Animali Fantastici: I Segreti di Silente
Che voto dai a: Animali Fantastici: I Segreti di Silente
Contenuti più Letti