Animali Fantastici 3, Jessica Williams: "Mads Mikkelsen è un vero Serpeverde"

Animali Fantastici 3, Jessica Williams: 'Mads Mikkelsen è un vero Serpeverde'
di

Mentre Animali Fantastici: I Segreti di Silente arranca al botteghino, il press tour del film sembra invece andare a gonfie vele, e Jessica Williams ci racconta qualcosa riguardo alle sue interviste da Mads Mikkelsen (e al suo comportamento da Serpeverde).

Ha finalmente debuttato nelle sale il terzo capitolo della saga prequel di Harry Potter, Animali Fantastici: I Segreti di Silente, e ormai da tempo il cast è in giro per il mondo impegnato a promuovere la pellicola.

E proprio tra un'intervista e l'altra gli attori hanno imparato a conoscersi ancora più a fondo di quando non fossero sul set, e l'interprete di Lally Hicks Jessica Williams ha acquisito moltafamiliarità con il nuovo Grindelwad Mads Mikkelsen.

"Ho avuto modo di fare parecchie interviste con Mads Mikkelsen, e lui è così divertente. Mi fa ridere davvero tanto. È proprio birbantello, devi rimanere sempre vigile con lui! E io ci ho passato la maggior parte del tour promozionale ormai" spiega ai microfoni di Collider.

E proprio per questo pensa di sapere con certezza dove verrebbe smistato secondo i criteri di Hogwarts... "Mi stuzzica, ha sempre la battuta pronta... È un vero e proprio Serpeverde!".

E conclude: "Ma è stato davvero uno spasso, mi sono divertita tantissimo. E Mads è davvero gentile. È molto, molto gentile, ma fa sempre il birichino. Ha sempre qualcosa in mente".

E voi, avete già visto Animali Fantastici: I Segreti di Silente? Fateci sapere cosa ne avete pensato.

FONTE: Collider
Quanto è interessante?
3