Animali Fantastici 3: J. K. Rowling ha completato la sceneggiatura, Rio una delle location

Animali Fantastici 3: J. K. Rowling ha completato la sceneggiatura, Rio una delle location
di

Rispondendo ad alcuni fan su Twitter, J. K. Rowling ha annunciato di aver finalmente terminato la sceneggiatura per il terzo capitolo di Animali Fantastici, confermando anche l'ambientazione di cui tanto si è parlato. Gli eventi del sequel si svolgeranno infatti in Brasile, e per la precisione a Rio de Janeiro.

Alla domanda che chiedeva cosa possiamo aspettarci dalla nuova pellicola la scrittrice ha ribattuto con "risposte saranno date", per sapere i dettagli di Animali Fantastici 3 dovremo quindi attendere ancora un po', d'altronde Animali Fantastici - I Crimini di Grindelwald si trova ancora nelle sale. Potete trovare i tweet della Rowling in calce alla notizia.

Nel secondo capitolo, dopo essere sfuggito custodia del MACUSA, Grindelwald inizia a reclutare ulteriori seguaci per il perseguimento del "bene superiore", ovvero il suo intento di far prevalere i maghi a scapito degli esseri non magici. A contrastare i piani del mago oscuro ci penserà colui che un tempo riteneva essere il suo più caro amico, Albus Silente. Quest’ultimo avrà bisogno bisogno dell'aiuto del suo ex studente Newt Scamander, che ha già affrontato Grindelwald in passato. Newt si unirà nuovamente a Queenie e Tina Goldstein, e farà ritorno anche il no-mag, o se preferite babbano, Jacob.

Animali Fantastici - I Crimini di Grindelwald, attualmente disponibile nelle sale, per il momento ha incassato globalmente 568 milioni di dollari.