Animali Fantastici 3, i fan sostengono ancora Johnny Depp dopo l'annuncio di Mikkelsen

Animali Fantastici 3, i fan sostengono ancora Johnny Depp dopo l'annuncio di Mikkelsen
di

L'annuncio ufficiale di Mads Mikkelsen come nuovo Gellert Grindelwald nel terzo capitolo di Animali Fantastici non ha certo placato l'ira e l'indignazione dei fan per il licenziamento di Johnny Depp dal franchise.

Continuano le proteste dei fan di Johnny Depp per il comportamento adottato da Warner Bros. nei confronti dell'attore dopo la conclusione del processo contro il tabloid inglese The Sun, che lo ha visto non solo perdere in tribunale, ma di conseguenza anche estromesso dallo spin-off di Harry Potter.

A poco è servito la conferma di un grande attore quale Mads Mikkelsen come sostituto di Depp, poiché seppur ben visto dal fandom, non era la scelta di uno o l'altro attore a importare per gli spettatori, ma il principio dietro le azioni della compagnia (in primis il trattamento completamento diverso riservato ad Amber Heard per Aquaman 2, che dai fan è stato reputato semplicemente inaccettabile).

"Johnny Depp è l'unico Grindelwald che accettiamo".

"Mi piace Mads, ma [la sostituzione] non dovrebbe essere necessaria".

"Non lo vedrò".

"#GiustiziaPerJohnnyDepp #LicenziateAmberHeard @wbpictures #warnerbros".

"Non per mancare di rispetto a Mads, ma è irrilevante chi sostituirà Depp. Il fatto che sia stato licenziato ingiustamente rimane, e WB ha mentito sulle ragioni. Hanno anche mentito sulle ragioni per le quali Heard non è stata licenziata. L'ingiustizia e i doppi standard sono chiari".

"Senza offesa per Mads, ma #GiustiziaPerJohnny è prioritaria. Puoi dire addio ai miei soldi, Warner Bros.".

Questi sono solo alcuni dei messaggi di risposta a uno dei tweet che riportava la notizia dell'ingaggio di Mikkelsen nel ruolo di Gellert Grindelwald, e se girate per il web ne troverete tanti altri sulla stessa scia.

Animali Fantastici 3 arriverà nelle sale a luglio 2022, ma voi cosa ne pensate? Lo andrete a vedere? Fateci sapere nei commenti.