Animali Fantastici 3, una fan art immagina il look di Mads Mikkelsen come Grindelwald

Animali Fantastici 3, una fan art immagina il look di Mads Mikkelsen come Grindelwald
di

Mentre la produzione dell'attesissimo Animali Fantastici 3 ha subito un nuovo stop a causa di un contagio da Coronavirus, i fan del Wizarding World di J.K. Rowling non vedono l'ora di scoprire di più sul nuovo capitolo della pentalogia cinematografica diretto da David Yates, specialmente in merito al look di Grindelwald.

Come sappiamo, infatti, Mads Mikkelsen è stato chiamato a sostituire Johnny Depp nei panni del villain principale della saga dopo l'addio obbligato di quest'ultimo al progetto, ma al momento non sappiamo né in che misura sarà presente nel film né che look avrà, se simile o differente, e a tal proposito un fan via social ha voluto provare a immaginarlo nella parte.

A Mikkelsen è stato precedentemente chiesto se avesse incontrato o parlato con Johnny Depp dopo aver ottenuto la parte, e Mikkelsen ha risposto: "No, l'ho incontrato solo una volta tempo fa, vorrei avere il suo numero di telefono ma sfortunatamente non mi è possibile. Non c'è nient'altro che io possa fare per contattarlo. Idealmente, mi approccerò al personaggio cercando di portare quello che ha fatto prima lui e quello che sto per fare io, e vedremo cosa succederà".

Animali Fantastici 3 ha una data d'uscita attualmente fissata per l'estate del 2022. Secondo alcune voci, la Warner avrebbe tutta l'intenzione di espandere il franchise di Animali Fantastici e il Wizarding World attraverso le varie piattaforme di proprietà dello studio (tra cui con tutta probabilità anche HBO Max) e dei suoi partner.

Nel cast del film ritroveremo sempre Eddie Redmayne, Katherine Waterstone, Jude Law, Ezra Miller, Dan Fogler, Allison Sudol e Callum Turner.