Animali Fantastici 2: tre nuove clip, un poster e le prime reazioni al film

Animali Fantastici 2: tre nuove clip, un poster e le prime reazioni al film
di

Con le prime reazioni al film che iniziano a comparire online, la Warner Bros. ha pubblicato tre nuove clip promozionali e un poster ufficiale per Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald.

Come al solito, potete trovate tutto l'armamentario del caso in calce all'articolo.

La prima clip è un confronto fra Albus Silente (Jude Law) e Newt Scamander (Eddie Redmayne), la seconda è incentrata sulla relazione tra Newt e Tina Goldstein (Katherine Waterston) mentre la terza clip mostra Grindelwald (Johnny Depp) alle prese con una folla di streghe e maghi, che con un carismatico discorso convincerà ad unirsi alla sua causa.

Qui sotto, invece, la sinossi ufficiale:

"Alla fine del primo film, il potente mago oscuro Gellert Grindelwald è stato catturato dal MACUSA (Magical Congress of the United States of America), con l'aiuto di Newt Scamander. Ma, facendo leva sulla sua minaccia, Grindelwald è sfuggito alla custodia e ha iniziato a radunare seguaci per completare il suo piano, governare su tutti gli esseri non-magici. Nel tentativo di contrastare i piani di Grindelwald, Albus Silente arruola il suo ex studente Newt Scamander, che accetta di aiutarlo ignaro dei pericoli che lo attendono. Il mondo magico è sempre più sull'orlo di spaccarsi a metà."

Animali Fantastici 2: I Crimini di Grindelwald arriverà in Italia dal 15 novembre.

Quanto è interessante?
3
Animali Fantastici 2: tre nuove clip, un poster e le prime reazioni al film

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald
  • Genere: Fantastico
  • Regia: David Yates
  • Interpreti: Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, Jude Law, Johnny Depp, Zoë Kravitz, Claudia Kim, Carmen Ejogo, Callum Turner, Victoria Yeates, Ólafur Darri Ólafsson, Kevin Guthrie, Fiona Glascott
  • Sceneggiatura: J.K. Rowling
  • +

Nelle sale Italiane dal: 15/11/2018

incasso box office: 11.752.118 Euro

Che voto dai a: Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald

Media Voto Utenti
Voti: 63
7
nd