Animali Fantastici 2: tre nuove clip, un poster e le prime reazioni al film

Animali Fantastici 2: tre nuove clip, un poster e le prime reazioni al film
di

Con le prime reazioni al film che iniziano a comparire online, la Warner Bros. ha pubblicato tre nuove clip promozionali e un poster ufficiale per Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald.

Come al solito, potete trovate tutto l'armamentario del caso in calce all'articolo.

La prima clip è un confronto fra Albus Silente (Jude Law) e Newt Scamander (Eddie Redmayne), la seconda è incentrata sulla relazione tra Newt e Tina Goldstein (Katherine Waterston) mentre la terza clip mostra Grindelwald (Johnny Depp) alle prese con una folla di streghe e maghi, che con un carismatico discorso convincerà ad unirsi alla sua causa.

Qui sotto, invece, la sinossi ufficiale:

"Alla fine del primo film, il potente mago oscuro Gellert Grindelwald è stato catturato dal MACUSA (Magical Congress of the United States of America), con l'aiuto di Newt Scamander. Ma, facendo leva sulla sua minaccia, Grindelwald è sfuggito alla custodia e ha iniziato a radunare seguaci per completare il suo piano, governare su tutti gli esseri non-magici. Nel tentativo di contrastare i piani di Grindelwald, Albus Silente arruola il suo ex studente Newt Scamander, che accetta di aiutarlo ignaro dei pericoli che lo attendono. Il mondo magico è sempre più sull'orlo di spaccarsi a metà."

Animali Fantastici 2: I Crimini di Grindelwald arriverà in Italia dal 15 novembre.

Animali Fantastici 2: tre nuove clip, un poster e le prime reazioni al film