Animali fantastici 2: si prevede un debutto globale da 250 milioni

Animali fantastici 2: si prevede un debutto globale da 250 milioni
di

Il mondo dei maghi sembra non passare mai di moda e certamente pare che non rallenterà nemmeno con Animali fantastici - I crimini di Grindelwald, che potrebbe far gongolare i vertici della Warner Bros. Secondo quanto scrive Variety il week-end d'apertura potrebbe regalare al secondo capitolo della saga spin-off di Harry Potter circa 250 milioni.

Una cifra che sarebbe in linea con quello che fu il debutto di Animali fantastici e dove trovarli, che nel 2016 incassò 220 milioni di dollari in tutto il mondo nel suo primo fine settimana in sala.
Il primo film arrivò poi a toccare la cifra di 814 milioni di dollari e si prevede che anche il sequel possa raggiungere risultati simili.
Le recensioni di Animali fantastici - I crimini di Grindelwald per il momento sono contrastanti ma la forza del marchio di Harry Potter influirà molto come richiamo per i fan, soprattutto con la presenza di Albus Silente in un ruolo molto importante.
Il film ha dovuto fronteggiare alcune polemiche dopo il casting di Johnny Depp, criticato per le sue vicissitudini private con Amber Heard. In difesa dell'attore è scesa in campo anche l'autrice e creatrice della saga, J.K. Rowling.
Johnny Depp ha dichiarato di essersi sentito molto male per le polemiche che l'hanno coinvolto e per il fatto che la stessa Rowling sia dovuta intervenire per difendere la scelta di casting che lo riguardava.
Animali fantastici - I crimini di Grindelwald, nelle sale italiane dal 15 novembre, comprende nel cast il premio Oscar Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamander, con Johnny Depp nelle vesti del malvagio Gellert Grindelwald e Jude Law che interpreta un giovane Albus Silente.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
5

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald
  • Genere: Fantastico
  • Regia: David Yates
  • Interpreti: Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, Jude Law, Johnny Depp, Zoë Kravitz, Claudia Kim, Carmen Ejogo, Callum Turner, Victoria Yeates, Ólafur Darri Ólafsson, Kevin Guthrie, Fiona Glascott
  • Sceneggiatura: J.K. Rowling
  • +

Nelle sale Italiane dal: 15/11/2018

incasso box office: 11.752.118 Euro

Che voto dai a: Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald

Media Voto Utenti
Voti: 60
7.2
nd