Animali Fantastici 2: primo accenno alla presenza nel film di Nicolas Flamel!

di

E' appena uscita un'immagine che regala una prima conferma della presenza di un personaggio che non è mai apparso nella serie di film dedicati ad Harry Potter, ma che i fan conoscono bene: Nicolas Flamel. Lo vedremo in Animali Fantastici 2

In Animali Fantastici e Dove trovarli 2 vedremo di sicuro il seicentenario Flamel, e adesso l'immagine che è stata rilasciata online ci mostra un riferimento proprio al creatore della pietra filosofale, che gli conferisce il potere di non invecchiare mai.

Quello che vediamo dovrebbe essere il lucchetto personale di Flamel, date un'occhiata!

J.K. Rowling ha scritto la sceneggiatura di questo secondo capitolo delle avventure dedicate a Newt e l'ambientazione della nuova storia sarà il 1927, pochi mesi dopo la cattura dell'infame mago oscuro Gellert Grindelwald che però, come promesso, riesce a scappare e riunisce un'armata di maghi per elevare chi usa la magia al di sopra di coloro che non hanno i poteri. L'unico che potrebbe essere in grado di fermarlo è Albus Silente che potrebbe però aver bisogno dell'aiuto del suo ex studente, Newt Scamander. La storia riunirà insieme Newt con Tina, Queenie e Jacob, ma questa missione testerà anche la loro lealtà quando ciò che si troveranno ad affrontare li costringerà a fronteggiare pericoli che potrebbero dividere per sempre il mondo magico.

Animali Fantastici e Dove Trovarli 2 si sposterà in diverse città del mondo: da New York a Parigi, a Londra. Diretto da David Yates, vedrà nel cast: Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler, Johnny Depp, Ezra Miller, Jude Law, Zoë Kravitz, Callum Turner, David Sakurai e Claudia Kim.

La pellicola uscirà in sala il 16 novembre 2018.

Animali Fantastici 2: primo accenno alla presenza nel film di Nicolas Flamel!