Animali Fantastici 2: Newt e Jacob incontrano un misterioso mago nella nuova foto

Animali Fantastici 2: Newt e Jacob incontrano un misterioso mago nella nuova foto
di

È stata diffusa da IGN la nuova immagine ufficiale di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, che ritrae Eddie Redmayne, Dan Fogler e un misterioso nuovo mago.

Come noto, Newt Scamander e il suo ormai inseparabile amico Jacob Kowalski viaggeranno fino a Parigi per cercare di scovare il temibile Grindelwald, fuggito di prigione, e nel loro cammino si imbatteranno in un misterioso mago di nome Yusuf Kama, interpretato da William Nadylam; nel film saranno presenti anche dei flashback che mostreranno un giovane Newt a Hogwarts sotto l’ala protettiva del giovane Album Silente.

Come i fan hanno appreso nel primo film della saga Animali Fantastici e Dove Trovarli, Newt si è iscritto ad Hogwarts nel 1908, ma in seguito è stato espulso per un incidente che coinvolge una bestia magica. L'incidente coinvolse anche Leta Lestrange, una compagna di Newt nella celebre scuola di magia e stregoneria: la Lestrange che aveva uno stretto rapporto con il giovane mago, e parlando con EW, la star del franchise Eddie Redmayne ha spiegato la complicata relazione tra i due personaggi.

"Leta per Newt rappresenta una di quelle relazioni finite che però in passato sono state animate da un grande amore. All'inizio di questo film lei ha una relazione con il fratello di Newt, quindi, ovviamente, ci saranno grandi complicazioni."

Il seguito di Animali Fantastici e Dove trovarli, I Crimini di Grindelwald riporterà ulteriormente il pubblico nel mondo di Harry Potter creato da J. K. Rowling. Mentre il primo film era ambientato a New York City, questo sequel avrà luogo principalmente a Parigi. La presenza de I Crimini di Grindelwald è prevista anche durante la presentazione del panel Warner Bros. al prossimo San Diego Comic-Con.

Diretto dal veterano del franchise di Harry Potter David Yates, Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald vedrà nel cast Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler, Johnny Depp, Ezra Miller, Jude Law, Zoë Kravitz, Callum Turner, David Sakurai, Claudia Kim, Brontis Jodorowsky, Wolf Roth, Victoria Yeates, Derek Riddell, Poppy Corby-Tuech e Cornell S. John.

La data d’uscita internazionale è fissata per il 16 novembre 2018.

FONTE: IGN
Quanto è interessante?
6

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

Animali Fantastici 2: Newt e Jacob incontrano un misterioso mago nella nuova foto

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald
  • Genere: Fantastico
  • Regia: David Yates
  • Interpreti: Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, Jude Law, Johnny Depp, Zoë Kravitz, Claudia Kim, Carmen Ejogo, Callum Turner, Victoria Yeates, Ólafur Darri Ólafsson, Kevin Guthrie, Fiona Glascott
  • Sceneggiatura: J.K. Rowling
  • +

Nelle sale Italiane dal: 15/11/2018

incasso box office: 11.752.118 Euro

Che voto dai a: Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald

Media Voto Utenti
Voti: 57
7.2
nd