Animali Fantastici 2: I Crimini di Grindelwald: guardate il dolcissimo Baby Snaso!

Animali Fantastici 2: I Crimini di Grindelwald: guardate il dolcissimo Baby Snaso!
di

La Warner Bros. Pictures ha condiviso un paio di nuove foto di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, offrendo un primo sguardo all'adorabile baby Snaso che Newt Scamander incontrerà durante la sua nuova avventura.

Dopo averci offerto un first look del giovane Newt, Entertainment Weekly rivela l'animaletto più adorabile dai tempi dei Porgs di Star Wars: Gli Ultimi Jedi: si tratta del baby Snaso, versione in miniatura dell'animale fantastico visto nel primo capitolo della saga.

Le immagini in questione, che potete trovare in calce alla notizia, fa riferimento ad una scena durante la quale il protagonista dovrà fare del suo meglio per ingannare una figliata di maliziosi neonati Snaso, il che potrebbe essere più facile a dirsi che a farsi. Redmayne ha stuzzicato i fan: "Queste creature pestifere stanno scatenando il caos".

Naturalmente i baby Snaso non saranno le uniche nuove creature che vedremo nel sequel, che secondo quanto riferito introdurrà Kelpie, una leucrotta e un Augurey.

Il seguito di Animali Fantastici e Dove trovarli, intitolato I Crimini di Grindelwald riporterà ancora una volta il pubblico nel mondo di Harry Potter creato da J. K. Rowling. Mentre il primo film era ambientato a New York City, questo sequel avrà luogo principalmente a Parigi. Il film arriverà nelle sale italiane dal prossimo 15 novembre.

Diretto dal veterano del franchise di Harry Potter David Yates, Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald vedrà nel cast Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler, Johnny Depp, Ezra Miller, Jude Law, Zoë Kravitz, Callum Turner, David Sakurai, Claudia Kim, Brontis Jodorowsky, Wolf Roth, Victoria Yeates, Derek Riddell, Poppy Corby-Tuech e Cornell S. John.

Animali Fantastici: I Crimini di GrindelwaldAnimali Fantastici: I Crimini di Grindelwald