Animali Fantastici 2: I Crimini di Grindelwald: ecco il giovane Newt Scamander!

Animali Fantastici 2: I Crimini di Grindelwald: ecco il giovane Newt Scamander!
di

Grazie ad un'esclusiva di Entertainment Weekly, abbiamo l'opportunità di vedere come apparirà il giovane Newt Scamander in Animali Fantastici 2: I Crimini di Grindelwald.

L'immagine inedita offre ai fan una prima occhiata alla new entry Joshua Shea in una scena durante la quale il giovane Scamander viene addestrato da Albus Silente (Jude Law) in quel di Hogwarts.

Come i fan hanno appreso nel primo film della saga Animali Fantastici e Dove Trovarli, Newt si è iscritto ad Hogwarts nel 1908, ma in seguito è stato espulso per un incidente che coinvolge una bestia magica. L'incidente coinvolse anche Leta Lestrange, una compagna di Newt nella celebre scuola di magia e stregoneria: la Lestrange che aveva uno stretto rapporto con il giovane mago, e parlando con EW, la star del franchise Eddie Redmayne ha spiegato la complicata relazione tra i due personaggi.

"Leta per Newt rappresenta una di quelle relazioni finite che però in passato sono state animate da un grande amore. All'inizio di questo film lei ha una relazione con il fratello di Newt, quindi, ovviamente, ci saranno grandi complicazioni."

Il seguito di Animali Fantastici e Dove trovarli, I Crimini di Grindelwald riporterà ulteriormente il pubblico nel mondo di Harry Potter creato da J. K. Rowling. Mentre il primo film era ambientato a New York City, questo sequel avrà luogo principalmente a Parigi. E' previsto che I Crimini di Grindelwald sia presente durante la presentazione Warner Bros. al San Diego Comic-Con.

Diretto dal veterano del franchise di Harry Potter David Yates, Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald vedrà nel cast Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler, Johnny Depp, Ezra Miller, Jude Law, Zoë Kravitz, Callum Turner, David Sakurai, Claudia Kim, Brontis Jodorowsky, Wolf Roth, Victoria Yeates, Derek Riddell, Poppy Corby-Tuech e Cornell S. John.

Animali Fantastici 2: I Crimini di Grindelwald: ecco il giovane Newt Scamander!