Animali fantastici 2: goditi il panorama con il nuovo spot tv del sequel

di

Warner Bros. ha pubblicato un nuovo spot tv di Animali fantastici - I crimini di Grindelwald, che invita lo spettatore a godersi il panorama, visto che mostra alcune location di questo secondo capitolo della saga spin-off di Harry Potter, insieme a diverse creature fantastiche, alcune già note ai fan e altre che impareremo a conoscere.

Animali fantastici - I crimini di Grindelwald è la seconda di cinque nuove avventure nel mondo dei maghi creato da J.K. Rowling.
Alla fine del primo film il potente mago oscuro Gellert Grindelwald (Johnny Depp) è stato catturato dal MACUSA (Magical Congress of the United States of America) con l'aiuto di Newt Scamander (Eddie Redmayne). Grindelwald riesce a fuggire e inizia a radunare seguaci per arrivare al suo obiettivo: dare potere ai maghi purosangue per governare su tutti i No-Mag.
Nel tentativo di contrastare i piani di Grindelwald, Albus Silente (Jude Law) incarica il suo ex studente Newt Scamander, che accetta di aiutarlo pur non essendo a conoscenza della pericolosità della missione.
Il mondo magico è sempre più diviso.
Animali fantastici - I crimini di Grindelwald vede la partecipazione del premio Oscar Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamander, insieme a Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol e Ezra Miller, con le new entry Claudia Kim nelle vesti di Nagini, Zoe Kravitz e Callum Turner. Jude Law è un giovane Albus Silente mentre Johnny Depp torna nel ruolo del malvagio Gellert Grindelwald.
Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 15 novembre.