Animali Fantastici 2: David Sakurai si unisce al cast del film

di

Con le riprese attualmente in corso, il cast del sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli si arricchisce di un altro elemento: David Sakurai, che ricoprirà un ruolo da villain.

Come riportato da Deadline, infatti, Sakurai interpreterà Krall, uno dei maghi malvagi reclutati dal temibile Grindelwald che avrà ancora le fattezze di Johnny Depp. Il sito lo descrive come “un ambizioso ma scontroso criminale”, suggerendo che a un certo punto entrerà in conflitto pure con il suo maestro, Grindelwald.

Sakurai è apparso in precedenza in un episodio di Iron Fist, in particolare in Immortal Emerges From Cave, nella parte del villain Scythe; ad oggi è il suo ruolo di maggior rilievo negli Stati Uniti. Lo rivedremo in Stoic, al fianco di Antonio Banderas e Karl Urban.

Le riprese del sequel di Animali Fantastici –attualmente privo di un titolo ufficiale – sono in corso in Inghilterra per un’uscita prevista il 16 novembre 2018.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
0

Animali Fantastici e Dove Trovarli

Animali Fantastici e Dove Trovarli
  • Distributore: warner Bros. Pictures
  • Genere: Avventura
  • Regia: David Yates
  • Interpreti: Eddie Redmayne, Jon Voight, Dan Fogler, Ezra Miller, Gemma Chan, Carmen Ejogo, Colin Farrel, Katherine Waterston, Alison Sudol, Jenn Murray, Faith Wood-Blagrove
  • Sceneggiatura: J. K. Rowling
  • +

Nelle sale Italiane dal: 17/11/2016

incasso box office: 12.424.670 Euro

Nelle sale USA dal: 18/11/2016

incasso box office: 156.012.316 Euro

Che voto dai a: Animali Fantastici e Dove Trovarli

Media Voto Utenti
Voti: 40
7.5
nd