Animali Fantastici 2: Albus Silente e Newt Scamander fanno una sorpresa ai fan di Potter!

Animali Fantastici 2: Albus Silente e Newt Scamander fanno una sorpresa ai fan di Potter!
di

Come vi sentireste se, andando alla convention o a un evento di Harry Potter vi trovaste a sorpresa di fronte ad Abus Silente o a Newt Scamander? Beh, Jude Law ed Eddie Redmayne, interpreti di Animali Fantastici 2, erano al Back to Hogwarts day, che si è svolto ieri a Londra!

In Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald ci saranno entrambi: Jude Law nelle vesti del giovane Albus Silente ed Eddie Redmayne nuovamente nei panni di Newt Scamander. I due attori hanno pensato di fare un salto, ieri, alla convention annuale Back To Hogwarts, quella che celebra l'inizio dell'anno scolastico nella scuola di Magia e Stregoneria più famosa di tutti i tempi.

Le foto che trovate in calce alla notizia vi mostrano tutto quello che è successo a questo fantastico evento: immaginate la gioia dei die-hard fan della saga di J.K. Rowling quando si sono trovati di fronte, al Binario 9 e 3 quarti della stazione ferroviaria di King's Cross, il luogo da dove parte l'Hogwarts Express, nientemeno che Silente e l'autore di Animali Fantastici e Dove Trovarli! ;)

Le immagini parlano da sole, date pure un'occhiata! In Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald vedremo narrata una storia molto particolare: il periodo (raccontato brevemente in Harry Potter), durante il quale Silente deve fronteggiare il mago oscuro Gellert Grindelwald, interpretato da Johnny Depp.

Le ambientazioni stavolta, saranno francesi: la storia si svolgerà infatti a Parigi principalmente. poi, come è già stato spiegato diverse volte, torneremo in Inghilterra, a Hogwarts e quindi... Questo è decisamente il modo migliore di celebrare questo evento, con delle foto dei fan insieme ai loro idoli.

Animali Fantastici 2: Albus Silente e Newt Scamander fanno una sorpresa ai fan di Potter!
Animali Fantastici: I Crimini di GrindelwaldAnimali Fantastici: I Crimini di GrindelwaldAnimali Fantastici: I Crimini di GrindelwaldAnimali Fantastici: I Crimini di Grindelwald