Notizie

    Angry Games - La ragazza con l'uccello di fuoco: una clip in esclusiva
    clip 15:00, 3 Gennaio 2014

    Angry Games - La ragazza con l'uccello di fuoco: una clip in esclusiva

    Torna l'accoppiata Jason Friedberg e Aaron Seltzer con la loro nuova parodia, a tre anni di distanza da Mordimi. Questa volta, ad essere preso di mira (è proprio il caso di dirlo) è la saga letteraria-cinematografica di Hunger Games, uno dei più grandi blockbuster tratti da romanzi degli ultimi anni. Nelle parti di Kantmiss Evershot (!!), Peter Malarky e Dale ritroviamo i televisivi Maiara Walsh, Cody Christian e Brant Daugherty, e l'uscita del film è prevista per il 16 gennaio in l'Italia, distribuito da Key Films. Vi presentiamo oggi, in esclusiva italiana, una clip tratta dal film.

    Angry Games - La ragazza con l'uccello di fuoco: il trailer italiano

    8

    video 10:52, 19 Dicembre 2013

    Angry Games - La ragazza con l'uccello di fuoco: il trailer italiano

    Torna l'accoppiata Jason Friedberg e Aaron Seltzer con la loro nuova parodia, a tre anni di distanza da Mordimi. Questa volta, ad essere preso di mira (è proprio il caso di dirlo) è la saga letteraria-cinematografica di Hunger Games, uno dei più grandi blockbuster tratti da romanzi degli ultimi anni. Nelle parti di Kantmiss Evershot (!!), Peter Malarky e Dale ritroviamo i televisivi Maiara Walsh, Cody Christian e Brant Daugherty, e l'uscita del film è prevista per il 16 gennaio in l'Italia, distribuito da Key Films.

    Starving Games: due clip dal film

    1

    video 23:10, 5 Novembre 2013

    Starving Games: due clip dal film

    Torna l'accoppiata Jason Friedberg e Aaron Seltzer con la loro nuova parodia, a tre anni di distanza da Mordimi. Questa volta, ad essere preso di mira (è proprio il caso di dirlo) è la saga letteraria-cinematografica di Hunger Games, uno dei più grandi blockbuster tratti da romanzi degli ultimi anni. L'uscita del film è prevista per l'8 novembre negli States e il 16 gennaio per l'Italia, distribuito da Lucky Red. Trovate due clip dopo il salto.

    The Starving Games: ecco il trailer del film parodia di Hunger Games
    video 17:00, 21 Ottobre 2013

    The Starving Games: ecco il trailer del film parodia di Hunger Games

    Torna l'accoppiata Jason Friedberg e Aaron Seltzer con la loro nuova parodia, a tre anni di distanza da Mordimi. Questa volta, ad essere preso di mira (è proprio il caso di dirlo) è la saga letteraria-cinematografica di Hunger Games, uno dei più grandi blockbuster tratti da romanzi degli ultimi anni. Nelle parti di Kantmiss Evershot (!!), Peter Malarky e Dale ritroviamo i televisivi Maiara Walsh, Cody Christian e Brant Daugherty, e l'uscita del film è prevista per l'8 novembre negli States e il 16 gennaio per l'Italia, distribuito da Lucky Red.

    The Starving Games: Maiara Walsh protagonista nella parodia di Hunger Games

    1

    notizia 11:49, 24 Ottobre 2012

    The Starving Games: Maiara Walsh protagonista nella parodia di Hunger Games

    L'attrice statunitense Maiara Walsh, nota per il ruolo di Meena nella sit com andata in onda su Disney Channel Cory alla Casa Bianca, reciterà da protagonista nella parodia di Hunger Games intitolata The Starving Games, scritta e diretta da Jason Friedberg e Aaron Seltzer (Epic Movie, 3ciento - Chi l'ha duro... la vince, Disaster Movie, Mordimi).