Angry Birds 2: pubblicato il trailer ufficiale e il primo poster del film

di

E' stato pubblicato online il primo trailer ufficiale di Angry Birds 2, film sequel di Angry Bird prodotta da Sony Pictures e diretta da Thurop Van Orman.

Insieme al filmato promozionale è stato anche diffuso il primo poster ufficiale: come al solito, potete trovare tutto il materiale in calce all'articolo.

Il filmato, della durata di un minuto, ci riporta all'Isola degli Uccellini, con il protagonista ancora impegnato nella guerra senza fine contro Leonard e i maiali: "Pennuti e Maiali saranno nemici per sempre", sostiene il protagonista, ma subito dopo sulla soglia di casa sua si presenta un maiale, che afferma di venire in pace.

Si scopre quindi che c'è una terza isola - di ghiaccio, che spara enormi massi ghiacciati - desiderosa di distruggere sia quella degli Uccellini che quella dei Maiali: l'unica cosa da fare quindi è mettere da parte le divergenze e unirsi per combattere il nemico comune. "Da migliori nemici diventeranno peggiori amici" dichiara la piuttosto ispirata tag line nelle fasi finali del video.

Il film sarà distribuito nelle sale cinematografiche italiane da Warner Bros. Entertainment Italia, che lo pubblicherà a partire dal prossimo 12 settembre. Nel cast vocale Peter Dinklage, Danny McBride, Sterling K. Brown e perfino la star Nicki Minaj.

Quanto è interessante?
2
Angry Birds 2: pubblicato il trailer ufficiale e il primo poster del film