di

Un po' a sorpresa, in vista dell'uscita di Aladdin, la Walt Disney Pictures ha diffuso in rete il primo full trailer ufficiale di Maleficent: Signora del Male (Maleficent: Mistress of Evil), in arrivo ad ottobre.

Come sempre, potete visionare il primo full trailer ufficiale, anche doppiato in italiano, all'interno di questa notizia.

Sequel del fortunato primo film, Maleficent, uscito nel 2014, Maleficent: Signora del Male è ambientato anni dopo gli eventi di quella pellicola, con Malefica che si ricongiunge alla sua amata Aurora dopo aver spezzato l'incantesimo che lei stessa aveva fatto sulla Principessa. Adesso, Malefica dovrà stringere nuove improbabili alleanze quando le magiche terre della Brughiera saranno invase da nuovi nemici...

Angelina Jolie riprenderà i panni di Malefica nel sequel insieme ad Elle Fanning nel ruolo di Aurora. Le due erano già apparse nel precedente Maleficent, definita come la storia "mai raccontata", e riprese dal cartone d'animazione della Disney La bella addormentata nel bosco.

Nel cast anche Michelle Pfeiffer nei panni della Regina Ingrith ma anche Ed Skrein, Chiwetel Ejiofor, Robert Lindsay e Harris Dickinson. Diretto da Joachim Ronning e scritto da Linda Woolverton insieme a Micah Fitzerman-Blue & Noah Harpster, la pellicola debutterà nei cinema questo ottobre.

Quanto è interessante?
3