Angelina Jolie sul figlio Maddox: 'Quando chiamò Brad papà capimmo di essere una famiglia'

Angelina Jolie sul figlio Maddox: 'Quando chiamò Brad papà capimmo di essere una famiglia'
di

Brad Pitt e Angelina Jolie resteranno per sempre i Brangelina per gran parte dei loro fan: a rendere ancora più difficile l'accettare il divorzio di una delle coppie più chiacchierate e amate di Hollywood arriva ora quest'ultimo racconto della star di Maleficent.

L'ex-moglie di Brad Pitt ha infatti rievocato il momento in cui il figlio adottivo Maddox utilizzò per la prima volta la parola "papà" per rivolgersi all'attore di Vi Presento Joe Black: fu allora, stando al racconto di Angelina, che i due capirono davvero di aver formato una famiglia.

"Fu incredibile. Stavamo giocando con le macchinine, distesi sul pavimento della stanza di un albergo. Entrambi lo sentimmo, non dicemmo niente e ci guardammo fissi negli occhi. Poi continuammo a fare finta di niente, ma probabilmente fu in quel momento che decidemmo di essere una famiglia" ha raccontato un'Angelina Jolie ancora commossa.

Maddox, che oggi ha 18 anni, fu adottato dall'attrice nel 2002 durante il matrimonio con Billy Bob Thorton: con Brad Pitt il ragazzo ebbe un rapporto abbastanza conflittuale durante gli anni della prima adolescenza ma, stando alle parole di Angelina, i due hanno lavorato duro per recuperare un legame solido in età adulta.

Proprio pochi giorni fa, intanto, Angelina Jolie ha parlato del suo riavvicinamento a Brad Pitt.