Angelina Jolie chiede il divorzio da Brad Pitt

di

A quanto pare la coppia più invidiata di Hollywood è giunta al capolinea. Da tempo si inseguivano rumor sui dissapori tra Angelina Jolie e Brad Pitt, dovuti probabilmente alla gelosia della Jolie nei confronti del marito, impegnato a girare il thriller Allied con Marion Cotillard. Ora è giunta la conferma che Angelina Jolie ha chiesto il divorzio.

Il sito di gossip TMZ ha diffuso lo scoop secondo il quale per “differenze inconciliabili” la Jolie ha scelto di chiedere il divorzio a Brad Pitt in maniera irrevocabile. Voci insistenti parlavano già di un’intesa particolare tra lui e Marion Cotillard sul set del loro ultimo film, anche se non esistono prove che tra i due sia nato qualcosa. Ciò che invece era sotto gli occhi di tutti erano le precarie condizioni di salute della Jolie, che sembrava notevolmente dimagrita rispetto al passato, e che sembravano indicare un rapporto sempre più logorato tra i due famosissimi attori.

Un fonte segreta, ovviamente non confermata, del settimanale OK! Magazine ha rivelato che la Jolie "mangiava poco, si ubriacava col vino ogni notte e fumava costantemente. Brad Pitt era esausto di spendere così tante energie cercando di convincerla a prendersi più cura di se stessa. È stato difficile per lui guardare la donna che ama lasciarsi andare così."

Angelina Jolie usciva anche da una serie di pesanti interventi chirurgici cautelativi che lei stessa ha scelto di eseguire, tra cui una doppia mastectomia preventiva e l’asportazione delle ovaie, dopo che i medici le avevano diagnosticato un’alta percentuale di probabilità di sviluppare il cancro dopo aver analizzato il suo corredo genetico.

La coppia si era conosciuta sul set di Mr. & Mrs. Smith, quando Brad Pitt era ancora sposato con Jennifer Aniston, cosa che evidentemente non ha impedito loro di innamorarsi. Erano accomunati da un costante impegno filantropico e spesso elargivano donazioni ad associazioni no-profit, oltre ad averne fondata una insieme, la Jolie-Pitt Foundation. Insieme hanno sei figli, la maggior parte adottati.

FONTE: Inquisitr
Quanto è interessante?
0