Andy Serkis tra gli attori nel cast dell'adattamento di Mouse Guard

Andy Serkis tra gli attori nel cast dell'adattamento di Mouse Guard
INFORMAZIONI FILM
di

Come anticipato, la Twentieth Century Fox ha tutta l'intenzione di portare al cinema la nota graphic-novel Mouse Guard ed ora, come svela il The Hollywood Reporter, sono saliti a bordo del progetto i primi attori.

Wes Ball dirigerà il film con la tecnica di live-action/CGI e le riprese dovrebbero iniziare a maggio. Andy Serkis (Black Panther) è salito a bordo del progetto nei panni del villain della storia, Midnight. Ad affiancarlo nella pellicola il giovane Thomas Brodie-Sangster (Maze Runner) nel ruolo di una delle guardie più giovani e meno esperte del gruppo, Lieam.

Inoltre, nel cast dovrebbe esserci anche Giancarlo Esposito (C'era una volta) nel ruolo di Conrad, un topo molto più anziano.

Scritta e illustrata da David Petersen, la serie a fumetti di Mouse Guard è ambientata nell’epoca medioevale di un universo alternativo in cui la fratellanza di una squadra di topi antropomorfizzati, conosciuti come la Guardia dei topi, spende i propri giorni proteggendo i loro simili dai predatori e da coloro che vorrebbero far loro del male

Sebbene la Fox non abbia annunciato una data di uscita, è possibile che la pellicola possa debuttare nei cinema tra la fine del 2020 e la prima metà del 2021.

FONTE: THR
Quanto è interessante?
1