Andy Park non smette di stupire: ecco un video concept di Hela per Thor: Ragnarok!

di

Avevamo già visto alcuni disegni che ritraevano Hela, la terribile Dea della Morte di Thor: Ragnarok, creati dal capo della sezione visuale dei Marvel Studios, Andy Park. Adesso l'artista ha postato online anche un vide-concept che ritrae i primi disegni della villain interpretata da Cate Blanchett.

Inizialmente, almeno secondo l'artista visuale dei Marvel Studios Andy Park, Hela doveva avere un copricapo "interattivo," un look che, nel tempo, sviluppandosi, ha consentito di creare il personaggio come poi l'abbiamo visto in video.

Andy Park, è Visual Development Supervisor e Concept Artist dei Marvel Studios, e ha lavorato tantissimo alla realizzazione del cinecomic di Taika Waititi, Thor: Ragnarok. Ecco la caption che l'artista ha postato via social: "✔ @andyparkart Quando lavoravo ai primi disegni di Hela per #ThorRagnarok ho pensato che il suo copricapo potesse essere "vivo" sparendo nell'ombra dietro di lei - come se i suoi poteri fossero direttamente connessi e incrementati proprio grazie all'influsso di Asgard stessa. Questa è solo una parte del divertimento nel mio lavoro, acchiappare idee e portarle in vita #CateBlanchett #hela"

Diretto da Taika Waititi, nel film ci sono: Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson, Karl Urban, Mark Ruffalo e Anthony Hopkins.

Sinossi: "In Marvel's Thor: Ragnarok, Thor (Chris Hemsworth) è imprigionato nell’altro lato dell’universo senza il suo potente martello, e si ritroverà in una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok - la distruzione del mondo e la fine della civiltà asgardiana - nelle mani di una nuova, potente minaccia, la spietata Hela (Cate Blanchett). Ma prima dovrà sopravvivere ad una sfida mortale tra gladiatori in cui si ritroverà contro il suo ex-alleato e membro degli Avengers, l’Incredibile Hulk!"

Thor: Ragnarok sta per concludere la sua corsa al botteghino.