Andy Muschietti torna a parlare dei film di Robotech e Attack on Titan

Andy Muschietti torna a parlare dei film di Robotech e Attack on Titan
INFORMAZIONI FILM
di

Nel corso di una recente intervista Andy Muschietti, regista di IT: Capitolo Uno e Due e di Flash, uno dei prossimi stand-alone della DC Films, ha parlato degli adattamenti di Robotech e Attack on Titan.

Per quanto riguarda il primo, ha dichiarato:

"Robotech ha avuto un impatto incredibile per me durante la mia crescita. Avevamo solo quattro canali, quindi tutti i bambini della mia generazione hanno guardato le stesse cose. E Robotech, o Macross, che però è diventato Robotech grazie alla Harmony Gold, è stato così rivoluzionario e così innovativo. Mi ha completamente distrutto la mente. È una storia che è ancora nel mio cuore. E, sai, è un film che stiamo sviluppando attivamente".

Sull'altro adattamento a cui è stato accostato, Attack on Titan, Muschietti ha dichiarato:

"Sono affascinato da Attack on Titan. È una storia che ho visto prima nella versione anime, poi ho recuperato il manga ... lo trovo affascinante. Ci sono molti temi che mi attraggono in quella storia, tematiche che mi piacerebbe affrontare nel film. È anche un'affascinante avventura horror. Ci sono anche tutti gli elementi del dramma umano. Quindi voglio davvero farlo."

Cosa ne pensate? Quale adattamento vi intriga di più? Fatecelo sapere nella sezione dei commenti.

Per altri approfondimenti vi rimandiamo alle dichiarazioni di Andy Muschietti su The Flash.