Andrew Lanham adatterà il romanzo The Strange Fascinations of Noah Hypnotik

Andrew Lanham adatterà il romanzo The Strange Fascinations of Noah Hypnotik
di

Deadline riporta che Andrew Lanham, sceneggiatore del recente dramma Il Castello di Vetro con Brie Larson, Woody Harrelson e Naomi Watts, adatterà il romanzo di David Arnold The Strange Fascinations of Noah Hypnotik.

The Strange Fascinations of Noah Hypnotik è incentrato su un ragazzo di 16 anni, Noah Oakman (un credente di David Bowie, storico conciso, nuotatore disilluso, figlio, fratello, amico), che un giorno viene ipnotizzato e a quel punto inizia a vedere i cambiamenti nel mondo intorno a lui - che, a volte, sono anche inquietanti.

Ad esempio, il ragazzo inizierà a vedere sul volto di sua madre una cicatrice che prima non c'era, mentre il suo migliore amico, da sempre un patito della DC Comics, adesso è un super fan dell'universo Marvel. Cambiamenti sottili, frammenti di storie o piani per cose che devono ancora accadere: tutto nel mondo di Noah è stato riscritto da cima a fondo.

Descritto come uno splendido ritratto surrealista, la storia parla di tutti i modi in cui feriamo i nostri amici senza saperlo e tutti i modi in cui loro si daranno da fare per salvarci.

Ellen Goldsmith-Vein e Eric Robinson produrranno il progetto per conto della The Gotham Group. La Paramount si è assicurata i diritti di sfruttamento cinematografico del romanzo originale a febbraio 2018, ancor prima che il libro venisse pubblicato il 22 maggio 2018.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
2