Andrew Garfield verrà diretto da Gia Coppola nella pellicola Mainstream

Andrew Garfield verrà diretto da Gia Coppola nella pellicola Mainstream
INFORMAZIONI FILM
di

Dopo il suo debutto cinematografico con Palo Alto, lungometraggio sceneggiato dalla stessa regista e basato sul libro scritto dall’attore James Franco, Gia Coppola, nipote del premio Oscar Francis Ford Coppola, è pronta a tornare sul set con un altro importante progetto in cui parteciperà anche l’attore Andrew Garfield.

La carriera artistica dell’artista, di cui molto spesso si è sentito parlare su queste pagine per aver prestato il volto al Peter Parker di Marc Webb in due pellicole, è stata costellata da diverse partecipazioni a lungometraggi di vario genere e di un certo peso. Basti citare La battaglia di Hacksaw Ridge, in cui ha ottenuto la nomination agli Academy Awards nella categoria di Miglior attore protagonista, o il film più intimo di Martin Scorsese, Silence, in cui veste i panni di un giovane gesuita portoghese. Dismesso il costume in calza maglia di Spider-Man, dunque, Andrew Garfield si è giostrato negli anni in numerosi ruoli che hanno fatto ben presto dimenticare la sua interpretazione da tessiragnatele.

Continuando su questa scia è arrivata un’altra proposta lavorativa per il film Mainstream, la cui storia narrerà di un eccentrico triangolo amoroso e del monito di preservare la propria identità nella dinamica epoca di internet. La sceneggiatura sarà scritta da Gia Coppola assieme a Tom Stuart e al momento le riprese dovrebbero partire verso la fine dell’anno corrente. Assieme a Garfield vi saranno anche Maya Hawke, vista di recente nel serial Stranger Things di Netflix, Nat Wolff (Città di carta, Colpa delle stelle) e Jason Schwartzman (Mozart in the jungle).

Fred Berger (La La Land) produrrà Mainstream con la sua compagnia di produzione Automatik.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
0