Andrew Garfield indosserà ancora i panni di Spider-Man al Jimmy Kimmel Live

di

Andrew Garfield apparirà stasera al Jimmy Kimmel Live per promuovere il suo ultimo film Hacksaw Ridge, ma a quanto pare prenderà parte anche a uno sketch in cui vestirà ancora una volta i panni di Spider-Man. A testimonianza di ciò, sul profilo di Twitter di Jimmy Kimmel è stato postato un video che ci offre un assaggio della divertente sequenza.

Potrebbe benissimo trattarsi del nostro ultimo sguardo all’attore inglese nei panni dell’arrampicamuri. Dopotutto, la Sony Pictures ha piantato in asso l’attore senza troppe cerimonie dopo aver stretto la collaborazione con i Marvel Studios per il riavvio di Spider-Man.

Andrew Garfield stesso ne ha parlato candidamente in una recente intervista, ma è anche vero che non si è mai tirato indietro nel riprendere i panni di testa di tela in pubblico negli ultimi tempi. È apparso nel ruolo di Spider-Man al Comic-Con un paio di volte in passato, anche se ovviamente il costume dei film di Amazing Spider-Man è stato il più costoso indossato nella sua carriera.

Non resta che attendere il Jimmy Kimmel Live per vedere cosa ci riserva il resto dello show.