AND, nei primi scatti dal set, Emma Stone appare gravemente ferita, ma è solo un film

AND, nei primi scatti dal set, Emma Stone appare gravemente ferita, ma è solo un film
INFORMAZIONI FILM
di

In uno scatto tratto delle prime scene del suo prossimo film. AND, la bella Emma Stone, o meglio, il suo personaggio, appare gravemente ferito e disteso su una barella. Il personaggio appare disteso sul lettino mentre è trasportato da alcuni paramedici verso un elicottero che dovrebbe condurla presumibilmente in ospedale dove le verranno prestate le prime cure. AND è il nuovo film del regista Yorgos Lanthimos di cui l'attrice è protagonista.

Seppur vigile, il personaggio interpretato dalla Stone non cammina con le sue gambe e presenta addirittura una flebo sul braccio. Non possiamo ancora dire con certezza cosa le sia accaduto visto che per ora la trama di AND è totalmente avvolta nel mistero. Questa attesissima pellicola segna l'ennesima collaborazione tra il regista greco con Element Pictures, Searchlight e Film4 dopo il film Premio Oscar La Favorita.

Oltre ad Emma Stone anche Willem Dafoe è nel cast di AND, e tutto lascia immaginare che molto presto verranno annunciati altri nomi di spicco. Yorgos Lanthimos è anche sceneggiatore della pellicola in collaborazione con Efthimis Filippou, con cui ha già collaborato in occasione di Lobster e The Killing of a Sacred Deer.

Questa non è di certo l'unica produzione su cui Emma Stone è a lavoro. L'attrice infatti, approderà su Netflix con Matilda the Musical ispirato al celebre film Matilda 6 Mitica che vede tra gli altri coinvolti Emma Thompson e Ralph Fiennes.