Ancora piccoli grossi problemi nel nuovo trailer di Little (La Piccola Boss)

INFORMAZIONI FILM
di

La Universal Pictures ha diffuso in rete un nuovo trailer ufficiale per la prossima commedia dello studio titolata Little, (in italiano La piccola Boss). Trovate il nuovo trailer comodamente all'interno di questa notizia.

La pellicola include nel cast le attrici Regina Hall (Il viaggio delle ragazze), la nominata ai Golden Globes Issa Rae (Insecure) e Marsai Martin (Black-ish).

La Hall e la Martin interpretano entrambe Jordan Sanders. Hall ne interpreta la versione adulta, mentre Martin la sua versione da 13enne che si sveglia nella sua casa da adulta proprio alla vigilia di una importante presentazione lavorativa che potrebbe determinare la sua carriera futura. La Rae sarà la sua assistente April, l'unica che conosce il segreto di Sanders e sa che è intrappolata nel corpo di un'adolescente.

Little è diretto da Tina Gordon (Drumline) da una storia di Tracy Oliver (Il viaggio delle ragazze) ed una sceneggiatura firmata da Oliver e Gordon, basandosi su un'idea dell'attrice Marsai Martin. La pellicola è prodotta da Will Packer, James Lopez e by Kenya Barris insieme a Preston Holmes, Hall, Marsai Martin e Josh Martin.

Il film arriverà nei cinema il 12 aprile.