di

Universal Pictures ha pubblicato il trailer italiano di Ancora auguri per la tua morte, sequel del film uscito nel 2017 prodotto dalla Blumhouse di Jason Blum. Trovate il trailer all'interno della notizia.

Questa la sinossi ufficiale: "Jessica Rothe guida il cast che ritorna in Ancora auguri per la tua morte, il seguito della sorpresa del 2017 di Blumhouse (Split, Scappa - Get Out, La notte del giudizio), un grande successo pieno di colpi di scena e svolte comiche. Questa volta, la nostra eroina Tree (Jessica Rothe) scopre morire di continuo è stato sorprendentemente più facile dei pericoli che la attendono.

Una nuova produzione di Jason Blum. Christopher Landon torna a scrivere e dirigere il nuovo capitolo, mentre i produttori esecutivi di Auguri per la tua morte, Angela Mancuso e John Baldecchi, sono stati affiancati da EP Samson Mucke (Manuale Scouts per l'Apocalisse Zombie)."

Auguri per la tua morte seguiva le vicende della collegiale Tree Gelbman, che un giorno si è risvegliata nel letto di uno studente di nome Carter. Dopo essere stata uccisa da un killer mascherato, lei magicamente si risvegliava nel dormitorio di Carter, salva e senza alcuna ferita. La ragazza era quindi costretta a rivivere il giorno della sua morte fino a scoprire che l'avesse uccisa. Il film ha incassato più di 120 di dollari al botteghino globale a fronte di un budget di produzione di soli 4,8 milioni, diventando un altro successo considerevole per Blumhouse.

Il sequel arriverà nelle sale italiane il 28 febbraio 2019.

Quanto è interessante?
3

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.