Ancora auguri per la tua morte, poster italiano dell'horror targato Blumhouse

Ancora auguri per la tua morte, poster italiano dell'horror targato Blumhouse
di

È grazie alla Universal Pictures che possiamo mostrarvi oggi il poster ufficiale italiano di Ancora auguri per la tua morte (Happy Death Day 2 U in originale), sequel dell'horror di successo Auguri per la tua morte del 2017 diretto da Christopher Landon (Manuale scout per l'apocalisse zombie).

In questo nuovo capitolo "Tree scopre che morire ancora e ancora era molto più facile rispetto ai pericoli nel suo futuro". Christopher Landon tornerà a scrivere e dirigere il film mentre Jason Blum produrrà la pellicola, distribuita dalla Universal Pictures.

Il primo film ha incassato 122 milioni al botteghino globale a fronte di un budget di produzione di soli 4,8 milioni di dollari, diventando l’ennesimo successo considerevole per la Blumhouse.

Nel nuovo film l'attrice Jessica Rothe tornerà ad interpretare i panni della protagonista. Nell'originale, la Rothe ha dato il volto ad una studentessa universitaria Theresa "Tree" Gelbman, che viene brutalmente uccisa nel giorno del suo compleanno, ma si ritrova resuscitata e rivive lo stesso orrendo giorno più e più volte, fino a quando non identifica l'assassino. Il film ha conquistato molti fan grazie alla sua sceneggiatura intelligente e alla performance vincente della Rothe.

Ancora auguri per la tua morte debutterà nei cinema statunitensi il prossimo 14 febbraio 2019, mentre in Italia arriverà il 28 febbraio.

Ancora auguri per la tua morte, poster italiano dell'horror targato Blumhouse