Ancora auguri per la tua morte, poster italiano dell'horror targato Blumhouse

Ancora auguri per la tua morte, poster italiano dell'horror targato Blumhouse
di

È grazie alla Universal Pictures che possiamo mostrarvi oggi il poster ufficiale italiano di Ancora auguri per la tua morte (Happy Death Day 2 U in originale), sequel dell'horror di successo Auguri per la tua morte del 2017 diretto da Christopher Landon (Manuale scout per l'apocalisse zombie).

In questo nuovo capitolo "Tree scopre che morire ancora e ancora era molto più facile rispetto ai pericoli nel suo futuro". Christopher Landon tornerà a scrivere e dirigere il film mentre Jason Blum produrrà la pellicola, distribuita dalla Universal Pictures.

Il primo film ha incassato 122 milioni al botteghino globale a fronte di un budget di produzione di soli 4,8 milioni di dollari, diventando l’ennesimo successo considerevole per la Blumhouse.

Nel nuovo film l'attrice Jessica Rothe tornerà ad interpretare i panni della protagonista. Nell'originale, la Rothe ha dato il volto ad una studentessa universitaria Theresa "Tree" Gelbman, che viene brutalmente uccisa nel giorno del suo compleanno, ma si ritrova resuscitata e rivive lo stesso orrendo giorno più e più volte, fino a quando non identifica l'assassino. Il film ha conquistato molti fan grazie alla sua sceneggiatura intelligente e alla performance vincente della Rothe.

Ancora auguri per la tua morte debutterà nei cinema statunitensi il prossimo 14 febbraio 2019, mentre in Italia arriverà il 28 febbraio.

Quanto è interessante?
1
Ancora auguri per la tua morte, poster italiano dell'horror targato Blumhouse