Ancora Auguri per la Tua Morte: ecco un nuovo video del sequel

di

Ancora Auguri per La Tua Morte è un film che esce al cinema il 14 febbraio e la storia riprende esattamente da dove si è concluso il primo capitolo.

Quando uscì Auguri per la Tua Morte fu un vero e proprio caso: un horror narrato in chiave comica senza scadere nel grottesco o deragliare nel genere splatter. Adesso conosciamo il titolo del sequel, Ancora Auguri per la Tua Morte e la pellicola sembra continuare la brillante narrazione del primo film.

È stata recentemente diffusa online una nuova clip della pellicola che pare presentare un twist inaspettato per Tree e il suo gruppo di amici.Intanto, da quel che abbiamo appreso recentemente, la ragazza si troverà a combattere nuovamente con la ripetizione del giorno della sua morte, ma non sarà la sola a vivere questa condizione: a quanto pare c'è un sacco di gente che potrebbe morire se il mistero non verrà risolto.

In questo video vediamo Tree sventare l'omicidio del compagno di stanza del suo ragazzo e, quando la giovane si china sull'assassino e gli toglie la maschera, i tre studenti rimangono di stucco: a quanto pare la persona sdraiata a terra è qualcuno che riesce a scioccare completamente i protagonisti. Ovviamente non ci viene detto di chi si tratti, per quello dobbiamo aspettare di vedere in sala il film che, come detto, esce il 14 febbraio. Tutti pronti?