Ancora auguri per la tua morte: ecco il nuovo trailer del sequel horror

di

Blumhouse e Universal hanno diffuso il nuovo trailer di Ancora auguri per la tua morte, atteso sequel horror di Auguri per la tua morte. Il film - il cui titolo originale è Happy Death Day 2U - arriverà nei cinema statunitensi il prossimo 14 febbraio, mentre nelle sale cinematografiche italiane sarà disponibile dal 28 febbraio.

In Ancora auguri per la tua morte ritorna il personaggio di Tree (Jessica Rothe). La ragazza rientra nel loop temporale e scopre che ne sono coinvolti anche gli amici. Scopre inoltre che Lori Spengler, la sua assassina, è stata uccisa. Tree dovrà quindi affrontare il nuovo killer per cercare di uscire nuovamente dal terrificante loop di morte.
Ancora auguri per la tua morte è prodotto da Jason Blum con la sua Blumhouse, e diretto da Christopher Landon, già regista e sceneggiatore del primo capitolo. I produttori esecutivi del primo film, Angela Mancuso e John Baldecchi saranno affiancati da EP Samson Mucke.
Auguri per la tua morte è stato un incredibile successo commerciale, costato poco meno di cinque milioni di dollari e capace d'incassarne più di centoventi a livello mondiale. Ora arriverà nelle sale il sequel, Ancora auguri per la tua morte e i produttori si aspettano un successo altrettanto significativo.
Jessica Rothe ha recitato in film noti come La La Land di Damien Chazelle e L'estate addosso, diretto dal regista italiano Gabriele Muccino.
Christopher Landon ha lavorato a film e saghe cinematografiche importanti come Il segnato, Paranormal Activity e The Marked Ones.