Anchorman 2: c'è ancora una tenue speranza di vedere il sequel.

INFORMAZIONI FILM
di

Anchroman: La Leggenda di Ron Burgundy è un film culto per tutti gli amanti dei nuovi re della commedia americana. Un Team composto da gente come Will Ferrell, Paul Rudd, Steve Carell, Jack Black, Vince Vaughn e Ben Stiller (che compaiono tutti proprio nel film appena citato).

Poco tempo fa, il regista Adam Mc Kay aveva amaramente messo una pietra sopra l'idea di dare un seguito alla pellicola, dato che Paramount non pareva interessata a finaziarla. Le lamentele dei fan però sono giunte all'orecchio della major.

Ecco cosa ha rivelato McKay a Collider:

"Le lamentele e le proteste dei fan potrebbero essere servite perché sono giunte all'orecchio di Paramount. Adam Goodman, presidente dello studio, ha prodotto il primo e lo ha amato e quando ha sentito le voci dei fan si è realmente emozionato perché anche lui ritiene che potrebbero contribuire a dare una mano al film. Ora sono impegnato in un altro progetto e quindi non se ne parla prima di altri due anni, e non ho neanche parlato con nessuno della cosa, ma tutta questa situazione ha davvero supportato Anchorman"

Anchorman 2: c'è ancora una tenue speranza di vedere il sequel.