Anche Vanessa Hudgens tra le new entry di Bad Boys for Life

Anche Vanessa Hudgens tra le new entry di Bad Boys for Life
di

Will Smith e Martin Lawrence non saranno soli nel nuovo Bad Boys For Life visto che l'autorevole Variety ha svelato ben tre nuove aggiunte al cast del terzo episodio.

Variety ha confermato che Vanessa Hudgens (High School Musical), Alexander Ludwig (Hunger Games) e Charles Melton (Riverdale) sono saliti a bordo del progetto in ruoli ancora top-secret. Ricordiamo, inoltre, che anche Joe Pantoliano sarà parte del progetto.

Il nuovo copione è stato scritto da Chris Bremner e sarà diretto dal duo di registi belgi formato da Adil El Arbi e Bilall Fallah. La saga è partita nel 1995 con il Bad Boys diretto da Michael Bay, che incassò oltre $140 milioni partendo da un budget di $19 milioni. Il film segnò l'inizio del cinema bombastico del regista e lanciò definitivamente la carriera di Smith. Il sequel Bad Boys 2 arrivò nel 2003, sempre diretto da Bay, che ebbe a sua disposizione un budget di $130 milioni (in pratica gli incassi totali del primo film). In proporzione, però, il film non fece bene come il capitolo originale, dato che incassò "solo" $273 milioni.

Il nuovo film della saga è atteso per il 17 gennaio 2020.