Marvel

Anche Paul Feig in lizza per la regia di Guardiani della galassia vol. 3?

Anche Paul Feig in lizza per la regia di Guardiani della galassia vol. 3?
di

A poche ore dal report che vorrebbe Travis Knight in lizza per la regia di Guardiani della Galassia vol.3, un nuovo rumor aggiunge un altro nome alla lista dei potenziali candidati alla cabina di regia.

Secondo quanto afferma il sito Birth.Movies.Death anche Paul Feig sarebbe un nome che è stato 'detto' un bel po' di volte nei corridoio dei Marvel Studios per quanto riguarda la possibile regia del cinefumetto dedicato agli eroi galattici dello studio. Feig è il regista de Le amiche della sposa ma anche del superflop Ghostbusters uscito nel 2016 e che è stato disprezzato dai fan di lunga data e dalla critica specializzata.

Anche se non possiamo confermare questo rumor, chiaramente, il sito spiega che, sebbene sia stato fatto il nome di Feig, quello di Knight sembra essere quello più quotato al momento. Knight non solo ha diretto lo spin-off sui Transformers Bumblebee - in arrivo al cinema - che, stando alle prime critiche, sarebbe stato piuttosto 'apprezzato' ma ha anche lavorato a svariati film della LAIKA che sono stati acclamati da pubblico e critica.

E' chiaro che per ora si tratta semplicemente di voci di corridoio e niente di più. Ricordiamo, inoltre, che la Marvel ha intenzione comunque di utilizzare per il film la sceneggiatura firmata da James Gunn - licenziato dalla Walt Disney Pictures per via di alcuni tweet controversi riapparsi sul web qualche mese fa. Al momento il film non ha una data di uscita.

Quanto è interessante?
5