Anche Lady Gaga e Bradley Cooper tra i presentatori dei Golden Globes 2019

Anche Lady Gaga e Bradley Cooper tra i presentatori dei Golden Globes 2019
di

La cerimonia per la 76a edizione dei Golden Globes Awards è alle porte, e dopo il recente annuncio dei primi presentatori della serata, che includeva tra gli altri anche Harrison Ford, Lupita Nyong'o, Gary Oldman e Sam Rockwell, ecco il secondo round di celebrità attese per la serata.

Saranno presenti come presentatori sia Lady Gaga che Bradley Cooper, entrambi protagonisti di uno dei possibili protagonisti della premiazione: A Star is Born. Insieme a loro ci saranno anche le tre protagoniste de La Favorita Emma Stone, Olivia Colman e Rachel Weisz. Per finire presenzieranno anche Antonio Banderas, Kristen Bell, Emily Blunt, Steve Carell, Taron Egerton, Richard Gere, Danai Gurira, Nicole Kidman, Lucy Liu, Julianne Moore, Megan Mullally, Chris Pine, Amy Poehler, Gina Rodriguez e Maya Rudolph.

Presentata da Sandra Oh e Andy Samberg, la cerimonia andrà in onda nella notte tra sabato 6 e domenica 7 gennaio a partire dalle 2.00. A questi indirizzi potete trovare tutte le nomination televisive e tutte le nomination cinematografiche dell'evento.

Durante la premiazione sono da tenere d'occhio, anche in chiave Oscar, i risultati di film come A Star is Born e Black Panther. Tra i grandi esclusi dalla nomination come miglior film drammatico troviamo sicuramente l'ultima fatica di Alfonso Cuaron, Roma, che però risultato candidato per la miglior regia.

FONTE: CS
Quanto è interessante?
1