Star Wars

Anche Gary, il cane della Fisher, ha visto il nuovo trailer di Star Wars. Foto!

di

I fan di tutto il mondo staranno cliccando e ricliccando sul nuovo ed entusiasmante trailer di Star Wars: Gli ultimi Jedi rilasciato questa mattina, curiosi di cogliere easter egg o possibili anticipazioni sul film di Rian Johnson, e tra questi c'è anche Gary, il fedele cagnolino della compianta Carrie Fisher.

Beh oddio, non che riclicchi sul filmato e cerchi di scovarne tutti i segreti, questo no, ma il piccolo e fedele amico a quattro zampe dell'attrice scomparsa lo scorso dicembre è stato in primissima fila per vedere il trailer e ammirare nuovamente la Fisher in azione nel personaggio che la rese famosa e iconica in tutto il mondo.

Il profilo Instagram dove inoltre è stata caricata la foto che mostra Gary assorto nella visione è proprio a nome suo. L'immagine è anche toccante, perché è stata scattata nel mentre di un inquadratura della Fisher e si nota l'attenzione di Gary nel vedere la compianta padroncina. Ma anche questa è la magia del Cinema, un grande mezzo capace di ricongiungere sentimentalmente persino specie diverse.

Vi ricordiamo che Star Wars: Gli ultimi Jedi vedrà nel cast Daisy Ridley, Mark Hamill, John Boyega, Oscar Isaac, Andy Serkis, Adam Driver, Benicio Del Toro e Laura Dern, per un'uscita prevista nelle sale il prossimo 13 dicembre 2017.

Quanto è interessante?
10

Star Wars - Gli Ultimi Jedi

Star Wars - Gli Ultimi Jedi
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Rian Johnson
  • Interpreti: Mark Hamill, Daisy Ridley, Adam Driver, Carrie Fisher, John Boyega, Oscar Isaac, Benicio Del Toro, Andy Serkis, Lupita Nyong'o, Laura Dern
  • Sceneggiatura: Rian Johnson
  • +

Nelle sale Italiane dal: 13/12/2017

incasso box office: 14.687.404 Euro

Nelle sale USA dal: 15/12/2017

incasso box office: 591.549.584 Euro

Che voto dai a: Star Wars - Gli Ultimi Jedi

Media Voto Utenti
Voti: 190
6.9
nd